Con il sostegno di più di 200 firme raccolte in un solo weekend, è ufficialmente pronta la squadra di governo proposta dalla Lista Il Tuo Paese Vivo in vista delle prossime elezioni amministrative.
Una lista civica di 16 componenti, da sempre sostenuta dal PD, con una media d’età, compresa la candidata sindaco, di 45 anni.
Questi i nomi: Barbieri Stefano, Baso Francesca, Boschin Omar, Buzzo Valentina, Ceccato Gianna Lina, Doglioni Massimo, Fabris Vanni, Grandinetti Giusseppina, Masiero Daniele, Mazzocco Mattia, Pellizzon Andrea, Pigozzo Stefano, Povelato Antonella, Stevanato Mauro, Tonello Alice, Zamengo Lorenzo.
La lista raggruppa persone attive in vari ambiti della comunità di Salzano e Robegano (associazioni, mondo dell’impresa, volontariato, parrocchie, ecc.). Molte le nuove presenze: 12 su 16.
Affidabilità, onestà, coerenza, correttezza morale e vero spirito di servizio sono i criteri che hanno guidato la scelta dei candidati. Persone che sanno ascoltare e dar voce alle esigenze reali delle persone; candidati che in queste settimane hanno investito nella formazione interna sul lavoro di squadra, su come funziona il Consiglio Comunale e quali sono i principali compiti verso i cittadini; buoni politici che non si sostituiscono ai dipendenti comunali, in grado di svolgere al meglio la funzione di indirizzo e di controllo per far girare al meglio la macchina comunale e far CRESCERE il paese.
“Nessuna promessa di deleghe o di incarichi” afferma Sara Baruzzo. “Non si tratta di soddisfare ambizioni personali per trarre dei vantaggi, ma di mettersi a servizio della comunità locale. Dal giorno dopo le elezioni, saremo pronti a lavorare per il bene dei cittadini, con l’obiettivo di fare del nostro Comune una realtà accogliente, aperta al mondo, al passo con i tempi. Vogliamo fare del nostro meglio e dimostrarlo coi fatti, senza retorica, così come qualcuno di noi ha già fatto in questi anni”.
Sabato 20 maggio la Lista si presenterà alla cittadinanza alle ore 11.00 in piazza a Salzano e alle ore 18.30 a Robegano.
10.05.17